Condividi la notizia

SICUREZZA DELLA STRADA CEREGNANO (ROVIGO)

Velox posizionato a Ceregnano, è solo il primo di una serie

Il sindaco Ivan Dall’Ara ha investito 100mila euro per un progetto di sicurezza; previsto l’arrivo di altri apparecchi e di dossi

0
Succede a:

CEREGNANO (ROVIGO) - Velox in arrivo a Ceregnano. “Stiamo investendo nella sicurezza - ha fatto sapere il sindaco e presidente della Provincia, Ivan Dall’Ara - si tratta di un progetto su cui abbiamo investito oltre 100mila euro sul territorio su tutta una serie di interventi, compresi i dossi autorizzati che diventano anche passaggi pedonali”.

Oltre a questi, fa sapere il primo cittadino, arriveranno anche tutta una serie di altri strumenti come i velobox, tra cui uno comparso proprio nella mattinata del 26 aprile in via Verdi appena fuori dal centro abitato. “Ne arriveranno anche altri - spiega Dall’Ara - e posizioneremo anche la macchinetta che li segnala”.

Entro una settimana, quindi, la situazione si dovrebbe “normalizzare” e l’apparecchio, una volta che i vari avvisi saranno sistemati, entrerà in funzione. “I lavori sono iniziati venerdì scorso e proseguiranno con la sistemazione di altri dossi su tutto il territorio”. Gli automobilisti indisciplinati sono avvisati.

Articolo di Venerdì 26 Aprile 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it