Condividi la notizia

#elezioniARIANOPOLESINE2019

Luisa Beltrame si candida a sindaco con RinnovAriano

Dopo 5 anni all’opposizione, si propone alla guida di Ariano Polesine; a breve l’inaugurazione di un punto d’ascolto e dei vari social

0
Succede a:

ARIANO POLESINE (Rovigo) - Nel pomeriggio di venerdì 26 aprile, è stata depositata all’ufficio elettorale di Ariano nel Polesine, la lista civica RinnovAriano con candidato a sindaco Luisa Beltrame sostenuta dai 12 candidati a consigliere comunale per le elezioni amministrative, che si terranno il prossimo 26 maggio.

I candidati a Consigliere comunale sono: Tomas Agujari, Martina Boscolo, Silvio Brandini, Stefano Bucci, Massimo Gramolelli, Federica Merli, Laura Modena, Valerio Succi Cimentini, Davide Tessarin, Sandro Vidali, Stefania Zamara, Lina Zangirolami detta Lilli.

Luisa Beltrame 53 anni, sposata e mamma di 2 ragazze, esercita la professione di avvocato ed è reduce dalla prima esperienza di 5 anni in consiglio comunale ad Ariano nel Polesine, dove si è distinta tra i banchi dell’opposizione per la continuità della sua azione di critica ma anche per le numerose proposte indirizzate agli amministratori.

E’ tutt’ora impegnata, inoltre, in diverse realtà del volontariato sociale, con interessi che spaziano dall’aiuto ai disabili, alla formazione dei giovani, ed in questi ambiti ha saputo farsi apprezzare per generosità e coinvolgimento.

I numerosi solleciti ricevuti hanno fatto maturare negli ultimi mesi la volontà di proporsi come candidata a sindaco ad Ariano nel Polesine per le amministrative del 26 maggio, al vertice di una lista civica che raccoglie 12 candidati suddivisi tra imprenditori, lavoratori dipendenti, professionisti, pensionati, studenti, insomma una fedele rappresentazione delle diverse componenti che costituiscono la comunità arianese.

La lista avvierà numerose iniziative in calendario, che prevedono l’apertura del punto di ascolto in via Matteotti ad Ariano capoluogo (aperto tutti i giorni dalle 18 alle 20), alla attivazione di una pagina Facebook “Lista Civica rinnovAriano” e Instagram “rinnovAriano”, la presentazione ufficiale della lista e del programma è prevista il prossimo 2 maggio alle 21 ad Ariano e nei giorni a seguire in tutte le frazioni del comune.

Sarà attivo anche un indirizzo email rinnovAriano2019@gmail.com a cui, fa sapere la Beltrame, potranno accedere tutti coloro che vorranno inviare proposte o suggerimenti da sviluppare nel corso delle prossime occasioni di incontro con la cittadinanza.

Articolo di Sabato 27 Aprile 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it