Condividi la notizia

#elezioniGUARDAVENETA2019

Erminio Colò: “Guarda Veneta diventerà attrattiva per le famiglie”

Il primo cittadino si ricandida e ufficializza i nomi dei candidati consiglieri per la lista civica La Rinascita

0
Succede a:

GUARDA VENETA (Rovigo) - Venerdì 26 aprile, la lista civica La Rinascita che sostiene la candidatura a sindaco di Erminio Colò ha ufficializzato la propria squadra in vista delle elezioni comunali del 26 maggio. La nuova squadra ha scelto di mantenere il proprio nome ed il proprio simbolo per evidenziarne la continuità.

Nel corso del precedente mandato la lista civica La Rinascita si era proposta come obiettivo di avviare lo sviluppo del piccolo paese rivierasco utilizzando come leva il coinvolgimento e la partecipazione del cittadino che veniva messo al centro del proprio programma elettorale.

Il sindaco Erminio Colò sintetizza così il suo operato: “Il problema era la conquista di credibilità davanti alle aspettative dell’elettorato. L’obiettivo è stato raggiunto con la messa in cantiere di ben 12 opere pubbliche che hanno dato una risposta a tutte le fasce della popolazione”.

In coerenza a quanto realizzato la lista si presenta con un nuovo programma che proietta la prospettiva negli anni successivi, con l’obiettivo di rendere Guarda attrattivo per le famiglie giovani. Per questo motivo verrà posta particolare attenzione alle generazioni future e diversi punti del programma pongono l’attenzione sulla tutela della scuola, dell’ambiente e del territorio.

Come spiega Erminio Colò: “Oggi ci proponiamo di continuare nella nostra opera per rendere il paese appetibile alle nuove famiglie ma anche a tutti coloro che cercano servizi e comodità. In questa ottica siamo riusciti a salvare la scuola primaria per le generazioni future”.

I componenti della lista sono cittadini residenti nel territorio che hanno scelto di mettersi a disposizione portando la loro esperienza. A sostenere il sindaco uscente, i candidati alla carica di consigliere sono: Fabio Capuzzo, Fabio Formaggio, Leonardo Frigato, Fabiana De Gama Martins, Elisa Ongaro, Giada Pavan, Luca Signorin, Lara Siviero, Oriella Taribello, Sabrina Zagato.

Articolo di Sabato 27 Aprile 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it