Condividi la notizia

#elezioniROVIGO2019

La carica dei 501. Tutti i nomi dei candidati di Rovigo

Sono 7 i candidati sindaci che si propongono per guidare il Comune di Rovigo; assieme a loro 494 candidati al consiglio comunale in 17 liste

0
Succede a:

ROVIGO - Sette candidati sindaco e 494 candidati consiglieri: sono questi i numeri per l’elezione del sindaco e del consiglio comunale del 26 maggio. Ecco l’elenco di tutte le liste con i rispettivi candidati che correranno per la poltrona di sindaco di Rovigo.

Guarda i video di presentazione dei singoli candidati sindaco intervistati dal direttore di RovigoOggi.it Irene Lissandrin

Scopri come si vota alle amministrative di Rovigo del 26 maggio 2019
 

Per quanto riguarda la coalizione di centrodestra che appoggia Monica Gambardella sindaco, c’è Forza Italia (LEGGI ARTICOLO), Fratelli d’Italia (LEGGI ARTICOLO), Forza Rovigo (LEGGI ARTICOLO), la lista civica Monica Gambardella sindaco (LEGGI ARTICOLO), Lega Nord Matteo Salvini Premier (LEGGI ARTICOLO) e Obiettivo Rovigo (LEGGI ARTICOLO). 

Correrà da solo il candidato sindaco Antonio Gianni Saccardin con Presenza cristiana (LEGGI ARTICOLO). 

Anche Ezio Conchi corre per diventare sindaco e si presenta con due liste civiche: Cambia Rovigo Ezio Conchi sindaco (LEGGI ARTICOLO) e Rovigo Futura (LEGGI ARTICOLO).

Per Casapound il candidato sindaco è Marco Venuto (LEGGI ARTICOLO).

Silvia Menon si presenta con 3 liste civiche: Silvia Menon sindaco (LEGGI ARTICOLO ), Siamo Rovigo (LEGGI ARTICOLO) e Rovigo Più (LEGGI ARTICOLO). 

Il candidato unico del centrosinistra è Edoardo Gaffeo che si presenta con la lista civica Con Edoardo Gaffeo - Perché cresca felice (LEGGI ARTICOLO), il Partito democratico (LEGGI ARTICOLO) e Forum dei cittadini (LEGGI ARTICOLO). 

Il Movimento cinque stelle si presenta con il candidato sindaco Mattia Maniezzo (LEGGI ARTICOLO). 

Articolo di Sabato 27 Aprile 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it