Condividi la notizia

#elezioniGAVELLO2019

Diego Girotto: “Desidero continuare a dare un segnale di cambiamento”

Il sindaco tenta il bis, si ripresenta con la lista civica Uniti per Gavello: una squadra in parte rinnovata e in parte riconfermata. Tutti i nomi

0
Succede a:

GAVELLO (Rovigo) - Come già annunciato (LEGGI ARTICOLO), in vista delle prossime elezioni amministrative del 26 maggio in cui anche Gavello sarà chiamato al voto per l'elezione del sindaco e il rinnovo del consiglio comunale, Diego Girotto si rimette in gioco per chiedere nuovamente la fiducia dei cittadini al fine di proseguire il cammino intrapreso “continuando a dare quel segnale di cambiamento - spiega - che in questi 5 anni di mandato si è cercato di dare. Ancora una volta, sarà data garanzia di presenza, disponibilità e attenzione”.

Si presenterà con una squadra in parte riconfermata e in parte rinnovata con persone il più possibile rappresentativa del territorio, delle sue realtà e dei suoi bisogni.

A rimettersi in gioco la lista Uniti Per Gavello, una lista civica caratterizzata da trasversalità e animata dall'esclusiva volontà di fare qualcosa che sia utile a Gavello e ai gavellesi, “senza dietrologie, con rinnovato spirito di servizio, come dimostrato in questi anni”.

“L’obiettivo - spiegano -  non sarà quello di promettere l'impossibile, ma di garantire la stessa concretezza dimostrata in questo mandato con gli innumerevoli fatti che sono stati realizzati.

Scuola, sociale, associazioni, territorio, sicurezza, lavori pubblici e ambiente saranno i nodi tematici sui quali verrà incentrata l'azione amministrativa “al fine di proseguire e continuare a migliorare il nostro paese”.

La lista sarà la numero 1: Uniti Per Gavello - Diego Girotto Sindaco e sarà così composta: Beatrice Coltro, Pierino Lorenzetto, Giuseppina Mantovani, Domenico Masiero, Marco Merlin, Paolo Rimbano, Ermanna Stoppa, Monica Tosarin, Andrea Zecchin.

Nel mese di maggio sono previsti diversi appuntamenti elettorali nel territorio al fine di far conoscere i contenuti di un programma che porta Gavello a guardare al futuro.

Articolo di Martedì 30 Aprile 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it