Condividi la notizia

INCENDIO CANARO

[VIDEO] Devastante rogo sull'argine distrugge il razzo de Il grande passo

Durante le riprese del film di Antonio Padovan un problema tecnico ha distrutto completamente il mezzo spaziale che avrebbe dovuto portare due fratelli sulla luna

0
Succede a:

CANARO (Rovigo) - La sinossi riportata dall'istituto Luce de Il grande passo, film in lavorazione fino al 19 maggio in Polesine (LEGGI ARTICOLO), tra gli argini del Po nei comuni di Polesella, Crespino E Canaro è la seguente: Si può andare sulla luna con mezzi costruiti in un fienile di campagna? Si può recuperare in pochi giorni il rapporto tra due fratelli che non si sono praticamente mai conosciuti?

Mario e Dario Cavalieri si assomigliano fisicamente, ma in realtà sono diversissimi. La vita gli darà un’occasione di avvicinarsi e di essere protagonisti di un’impresa sorprendente.

Ebbene... l'impresa astronautica dovrà essere rimandata visto che, nella giornata di mercoledì 1 maggio, a Canaro, nelle riprese dell'accensione del razzo, ricostruito sull'argine del Grande fiume, qualcosa è andato storto e tutto è andato in fumo.

Un alto rogo ed una densa nume di fumo nero ha invaso la campagna polesana mentre attori blasonati, come Giuseppe Battiston e l’attore romano Stefano Fresi si "stringevano" idealmente al dolore del regista Antonio Padovan, autore anche di “Finché c’è prosecco c’è speranza".

Articolo di Giovedì 2 Maggio 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it