Condividi la notizia

#elezioniROVIGO2019

C’è anche un po’ di Psi nel Forum dei cittadini

I socialisti hanno inserito quattro nominativi con l’obiettivo di favorire l’impegno unitario tra le forze di sinistra per una maggiore coesione sociale

0
Succede a:

ROVIGO - C’è anche un po’ di Partito socialista all’interno del Forum dei cittadini, la lista civica che appoggia la candidatura di Edoardo Gaffeo. 

“In questa tornata elettorale non abbiamo presentato la lista Psi - spiegano dalla Federazione polesana del Partito socialista italiano - in quanto l’obiettivo primario è stato quello di favorire l’impegno unitario tra le forze di sinistra attorno ad un programma che privilegi la realizzazione di una maggiore coesione sociale. Lo sforzo espresso per il mantenimento della nostra identità socialista democratica trova coronamento in un programma che rappresenta la base per il rilancio del concetto di Rovigo capoluogo”. 

Nella lista del Forum sono stati indicati i nomi di quattro candidati che, spiegano, “intendono esprimere la volontà di garantire la nostra presenza qualificata nel prossimo consiglio comunale”. Si tratta di Gianmario Scaramuzza, Roberto Pugiotto, Giulia Besola e Patrizia Zambello.

Per quanto riguarda le elezioni europee il Psi sarà presente anche lì con Rita Cinti Luciani, ex sindaco di Codigoro, inserita nella lista di +Europa.

Articolo di Venerdì 3 Maggio 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it