Condividi la notizia

ROVIGORACCONTA 2019

Classe ed originalità, Nada abbellisce la città in musica

Entusiasmo per Nada in piazza Vittorio Emanuele II a Rovigo, nonostante le condizioni meteo non fossero delle migliori

0
Succede a:

ROVIGO - Fa parte della storia della musica italiana, dal suo primo Festival di Sanremo a soli 15 anni (edizione del 1969) con “Ma che freddo fa”, Nada ha spiccato il volo. Due anni più tardi quel Festival lo ha pure vinto, ed è proprio lei che ha riscaldato piazza Vittorio Emanuele II nella prima giornata di RovigoRacconta 2019. 

Pomeriggio che non era cominciato nel migliore dei modi, un’ora di ritardo sul programma a causa della pioggia (LEGGI ARTICOLO),  ma per Nada il meteo ha concesso un tregua. Tanti i suoi fans sul liston per ascoltare i suoi numerosi successi e le nuove canzoni. Nel 2016 l’apoteosi mondiale con Senza un perchè, utilizzata da Paolo Sorrentino nel suo film TV The Young Pope, un successo planetario distribuito in più di centoquaranta paesi.

Successo condito da numerosi premi, impossibile elencarli tutti, ma guadagnati con lavoro e classe. Autrice, scrittrice, Nada è un’artista di livello internazionale, e il suo ultimo album “E’ un momento difficile, tesoro”, è già un successo.

Articolo di Venerdì 3 Maggio 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Spettacoli e Cultura

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it