Condividi la notizia

LAVORI PUBBLICI ADRIA

Riapre lo spazio verde dei bimbi tra biblioteca e teatro

Terminato l’intervento a beneficio della comunità per grandi e piccini. Inaugurata dal primo cittadino l’area attrezzata ai giardini Zen

0
Succede a:

ADRIA (RO) - Per la gioia dei bambini sono terminati i lavori ai giardini Zen. L’area pubblica attrezzata per le giovani generazioni è stata inaugurata dal primo cittadino di Adria Omar Barbierato e dagli assessori Marco Terrentin e Andrea Micheletti.
Il parco giochi, situato nelle vicinanze dei luoghi pubblici della biblioteca dei ragazzi e del teatro comunale, era chiuso da alcuni mesi per i lavori di miglioramento e adeguamento alla normativa vigente e soprattutto per la tanto attesa installazione delle nuove attrezzature ludiche per i bambini con tanto di marchio di qualità EN 1176.

“I giardini Zen sono un luogo di aggregazione per le famiglie e di gioco per i nostri giovani - ha commentato il sindaco Omar Barbierato - Un segno tangibile di attenzione, realizzato da questa amministrazione a beneficio dell’intera comunità”.


“La fine dei lavori di adeguamento e ammodernamento del parco gioco consentono una miglior fruizione degli spazi pubblici attrezzati da parte dei cittadini, piccoli e grandi - commenta l’assessore ai lavori pubblici Marco Terrentin - e contribuiscono al miglioramento della qualità di vita dei nostri cittadini”
“Tempo meteo permettendo, a breve sarà riaperto anche il parco Robert Badenpowell - concludono i due amministratori - perchè la ditta aggiudicatrice dei lavori nei due parchi gioco, l’Italian Garden srl di Bibbiena (Arezzo), sta terminando gli ultimi necessari interventi”.

Articolo di Domenica 5 Maggio 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it