Condividi la notizia

RUGBY PERONI TOP12

Venduti già lunedì i primi biglietti per la semifinale

Dopo il pareggio del Plebiscito cresce l’entusiasmo dei tifosi della FemiCz Rovigo. Partita la prevendita per il derby con il Petrarca Padova che porta alla finale scudetto

0
Succede a:

ROVIGO - C’è fermento. Alle 16 e 5 minuti di lunedì 6 maggio Bellino Pozzato si è aggiudicato il primo biglietto per la semifinale scudetto di ritorno tra FemiCz Rovigo e Petrarca Padova. C’è fermento non solo perchè un derby, ma dopo il 10-10 del Plebiscito di domenica 5 maggio la partita di ritorno sarà come una finale.

Leggi l’articolo sulla prima semifinale Petrarca - Rovigo
Leggi l’articolo sulla prevendita per la semifinale scudetto

Per i Bersaglieri di Umberto Casellato servirà vincere (LEGGI INTERVISTA), anche solo di un punto, per guadagnarsi l’accesso alla finalissima del 18 maggio. Tifosi rossoblù, che hanno risposto subito all’appello del presidente Zambelli (LEGGI ARTICOLO) prevendita che è partita subito lunedì 6 maggio nel pomeriggio e proseguirà nei prossimi giorni nella segreteria della FemiCz Rovigo sotto alla tribuna Quaglio.

Tanti i biglietti dell’area Vip venduti, numerose le richieste pervenute in società già nei primi minuti dell’apertura dell’ufficio. Se a Padova il brutto tempo ha scoraggiato alcuni tifosi (non gli irriducibili), il Battaglini domenica 12 maggio dovrà necessariamente rispondere presente. In palio non solo la possibilità di accedere alla finale scudetto,  che verosimilmente si disputerà a Calvisano dopo gara 1 (LEGGI ARTICOLO), ma consentirà alla FemiCz Rovigo di vendicare parzialmente la finale del 2011 (LEGGI ARTICOLO). Un piatto ricco insomma per gara 2 di semifinale. 164 i tagliandi venduti in tre ore, la prevendita proseguirà anche martedì dalla mattina dalle ore 10 alle ore 12, poi nel pomeriggio dalle 16 alle 19 e terminerà sabato mattina alle ore 12. Domenica i botteghini dello stadio apriranno alle ore 15.

Articolo di Lunedì 6 Maggio 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it