Condividi la notizia

RUGBY PERONI TOP12

La passione per i colori rossoblù si accende

Domenica si gioca la semifinale scudetto tra FemiCz Rovigo e Petrarca Padova, spuntano gli accendini rossoblù in piazza Garibaldi 

0
Succede a:

ROVIGO - Giusto in tempo per gara 2. Mentre i tifosi hanno già iniziato la corsa al biglietto per la sfida di ritorno tra FemiCz Rovigo e Petrarca Padova (LEGGI ARTICOLO) che vale un posto per la finale scudetto, la passione per i Bersaglieri coinvolge anche i commercianti.

Leggi l’articolo sulla prima semifinale Petrarca - Rovigo

Leggi l’articolo sulla prevendita per la semifinale scudetto

Sono stati consegnati lunedì alla tabaccheria di Marco Tosini di piazza Garibaldi i gadget che l’appassionato della palla ovale ha commissionato ad una primaria azienda di accendini italiana.

Per i costi di stampa hanno fatto a metà, da una parte l’azienda ricorda il proprio nome sul fusto dell'accendino, dall’altra Tosini ha “imposto” i colori sociali dei Bersaglieri ed un cuore, a dimostrazione dell’amore per la Rugby Rovigo.

La produzione è limitata al minimo dei minimi, il costo è come quello di un accendino “normale” perché “l’operazione è senza scopo di lucro - commenta Tosini - mi è sembrata una bella iniziativa per i miei clienti. Una volta questi pensierini li facevano i politici in campagna elettorale, oggi sono un po’ fuori moda, ma io con questi strumenti ci lavoro”.

Articolo di Martedì 7 Maggio 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it