Condividi la notizia

#elezioniGAVELLO2019

Serena Spadon presenta la Lista unica per rinnovare

A Gavello la candidata intende puntare sul miglioramento della vivibilità del territorio, sicurezza e politiche ambientali. La lista di tutti i candidati consiglieri

0
Succede a:

GAVELLO (Rovigo) - Lista unica per rinnovare: è questo il nome della nuova lista civica nata dalla sintesi di diverse sensibilità, anche politiche che sostiene la candidata sindaco Serena Spadon, 49 anni, sposata con due figli che lavora come impiegata in Acquevenete. “La lista - dicono i candidati -ha come obiettivo quello di lavorare tutti insieme per dare servizi ai cittadini di Gavello, di creare opportunità di sviluppo per la comunità e più in generale di migliorare la vivibilità del nostro territorio”.

Fanno parte della lista: Silvia Chieregato, Germano Passarella, Ampelio Spadon, Valentina Bacco, Patrizio (Claudio) Zagato, Sonia Pellielo, Andrea Campadelli, Fiorenzo (Manente) Stoppa, Vittorio Beltrame e Alberto Briganti.

“Il nostro impegno - dicono i candidati consiglieri - sarà rivolto principalmente alla sicurezza dei nostri compaesani, al miglioramento delle politiche economiche e ambientali, alla valorizzazione della scuola dell’Infanzia e primaria e all’associazionismo. Temi tanto importanti quanto attuali, che saranno ben sviluppati in sede di presentazione della lista al paese nei prossimi appuntamenti di breve termine. Allora non resta che rimboccarci le maniche e partire: mai come oggi… l’unione fa la forza!”.

Articolo di Mercoledì 8 Maggio 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it