Condividi la notizia

VOLONTARIATO ROVIGO

Un aperitivo per sostenere la ricerca sulla fibrosi cistica

Venerdì 10 maggio all’hotel Cristallo sarà possibile incontrare il “camminatore” Paolo Previato che sta girando l’Italia per una buona causa e fare una donazione

0
Succede a:

ROVIGO - Paolo Previato, porterà uno zaino colmo di speranze venerdì 10 maggio alle 19 all’hotel Cristallo di Rovigo per sostenere la ricerca sulla fibrosi cistica. Originario di Rovigo, è partito a piedi lo scorso 15 aprile da Verona, città in cui vive, per attraversare l’Italia da nord a sud per sensibilizzare le persone sulla malattia genetica grave.

Nella sua tappa rodigina, nella terrazza interna del Cristallo racconterà il percorso che sta compiendo e i paesaggi e le città che sta attraversando; in tale occasione sarà anche possibile sostenere la sua iniziativa e partecipare alla raccolta fondi della Fondazione fibrosi cistica di Rovigo guidata dalla presidente Cristina Scagnolari bevendo un aperitivo a fronte di un’offerta di 5 euro che saranno devoluti per sostenere una buona causa.

Chi volesse, inoltre, potrà unirsi a Previato che sabato mattina partirà alla volta di Ferrara e accompagnarlo per un tratto di strada. 

Articolo di Mercoledì 8 Maggio 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it