
LUTTO ARQUA’ POLESINE
Ciao Maestra
E’ morta la maestra storica di Arquà Polesine (Rovigo) Anna Maria Prata, mamma di Stefano “Joe” Prearo campione d’Italia con i Bersaglieri
0Succede a:



ARQUA’ POLESINE (RO) - Aveva 83 anni, ed era la maestra storica di Arquà Polesine. Molto conosciuta ed apprezzata da intere generazioni, Anna Maria Prata si è spenta serenamente.
Ma Arquà Polesine è anche terra di rugby, di campioni, la maestra era la mamma Stefano “Joe” Prearo scudettato con la Rugby Rovigo ed imprenditore di successo con la gestione del Caffè Franchin e dell’Antico Canevone.
Anna Maria Prata, lascia i figli Stefano e Carlo, le nuore Lucia e Miriam e il nipote Diego. Le esequie si terranno ad Arquà Polesine, nella Chiesa parrocchiale, venerdì 10 maggio alle 15 e 30.
Articolo di Giovedì 9 Maggio 2019
Crea un profilo personale e accedi a una serie di servizi esclusivi su RovigoOggi.it




