Condividi la notizia

CALCIO

Tempo di playoff e playout

Il Rovigo anticipa sabato 11 maggio al Gabrielli contro la Bassa Padovana, tutti gli altri spareggi domenica 12 maggio alle 16 e 30

0
Succede a:

ROVIGO - Si parte con le gare da dentro fuori. In palio le promozioni o le retrocessioni. Si gioca domenica 12 maggio alle 16 e 30, eccezion fatta per il Rovigo che in Prima categoria affronta al Gabrielli la Bassa Padovana (ore 17 di sabato 11 maggio), l’altro spareggio nella stessa categoria è tra il Loreo e la Solesinese. In caso di parità si andrà ai supplementari, in caso di pareggio vince la miglior classificata. 

Nel campionato di Seconda Categoria, girone H si giocherà Papozze 2009 - Villanovese; il Cavarzere è già al secondo turno. 

Per i playout si gioca il doppio confronto di andata e ritorno dalla Promozione alla Seconda categoria, in caso di parità, dopo eventuali tempi supplementari vincerà la migliore classificata in campionato. In Promozione sfida tra Chiampo e Badia Polesine, in Prima categoria la Tagliolese affronta in trasferta il Cartura, mentre la Turchese è già retrocessa.

In Seconda Categoria, girone H, il Duomo affronta Canalbianco, nel Girone L, Union San Martino 2012 contro Atletico Arzergrande.  

Articolo di Venerdì 10 Maggio 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it