Condividi la notizia

LAVORI PUBBLICI PORTO VIRO

Lavori pubblici avanti tutta

A Porto Viro le riasfaltature delle varie arterie viarie procedono speditamente; in dirittura d’arrivo la riqualificazione della rotatoria tra via Mantovana e corso Risorgimento

0
Succede a:

PORTO VIRO (Rovigo) - Nella mattinata di venerdì 10 maggio sono stati consegnati i lavori per la riasfaltatura di via Mantovana a Porto Viro alla ditta aggiudicatrice. “Il timing per il completamento dell'opera riqualificativa - fa sapere il sindaco di Porto Viro, Maura Veronese - ci verrà comunicato quanto prima. E’ probabile poi che si riesca ad anticipare la conclusione dell'asfaltatura definitiva di via Torino, oggetto di una ingente riqualificazione con rifacimento di tubazioni e condotte già dallo scorso anno e che, nel corso della stagione invernale, è stata resa percorribile da un binder provvisorio”.

La Veronese spiega che finalmente si è in dirittura d’arrivo con un altro grande progetto pianificato lo scorso anno: la rotonda tra via Mantovana e corso Risorgimento verrà riqualificata. “Infine abbiamo avuto notizia di aver recuperato il famoso finanziamento di 230.000 euro che era stato bloccato”. 

Articolo di Venerdì 10 Maggio 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it