Condividi la notizia

FIABE A MERENDA ADRIA

Una merenda speciale assieme a Cappuccetto Rosso

Domenica 12 maggio torna l’appuntamento pomeridiano con le fiabe raccontate dal gruppo teatrale Il Mosaico che farà tappa ad Adria

0
Succede a:

Adria (Rovigo) - Proseguono gli appuntamenti di Fiabe a merenda, la rassegna dedicata ai più piccoli organizzata dal gruppo teatrale Il Mosaico di Rovigo con il patrocinio di Agriturist e Coldiretti.

Domenica 12 maggio all’Ostello Amolara di Adria sarà rappresentato Cappuccetto Rosso, rilettura del gruppo teatrale Il Mosaico di una delle fiabe più famose del mondo conosciuta da grandi e piccini per la regia di Emilio Zenato.

Cappuccetto rosso aspetta grandi e piccoli per raccontare la sua incredibile avventura nel modo più curioso che ci sia. Riuscirà a sfuggire al lupo e ad abbracciare finalmente la sua amata nonnina? 

Un bosco, un boscaiolo, tanti amici animali e un grande spavento le saranno di lezione, ma la fantasia e l’affetto trionferanno. Sarà un’occasione per vivere questa bellissima storia e scoprire che l’amicizia è una cosa meravigliosa.

Al termine della fiaba, degustazione per tutti della tipica merenda della corte.

L’Inizio dello spettacolo è alle 17; il costo dell’ingresso alla rappresentazione, compresa la merenda, è di 8 euro (biglietto unico), prenotazione obbligatoria.

Per informazioni e prenotazioni contattare il gruppo teatrale Il Mosaico al numero di telefono 0425/200255 oppure al numero 334/3286382 oppure contattare l’ostello Amolara in località Capitello, 11 ad Adria (Rovigo)  al numero di telefono 0426/943035.

Articolo di Sabato 11 Maggio 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Spettacoli e Cultura

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it