Condividi la notizia

CASTELNOVO BARIANO

Quarta biciclettata alla portata di tutti

Domenica 19 maggio a Castelnovo Bariano (Rovigo) la quarta biciclettata organizzata da Pro loco e patrocinata dal Comune

0
Succede a:

CASTELNOVO BARIANO (RO) - La Pro Loco organizza, tramite il patrocinio comunale, domenica prossima 19 maggio la 4a biciclettata tra Castelnovo Bariano e Bergantino con tutta la famiglia.  “Nelle edizioni precedenti - commenta Il presidente Francesco Lazzarini - la formula ha avuto successo per cui continuiamo!”. Il sindaco Massimo Biancardi aggiunge che "in presenza di una promotion di alto valore civico, speriamo tutti in un meteo clemente".

Alle 8.45 ritrovo e iscrizioni allo stand Pro Loco; alle 9.30 partenza per Bergantino (km. 12,5; ristoro); alle 11.30 ritorno a Castelnovo Bariano (10,5). Alle 12.30 pranzo allo stand Pro Loco.

Quote individuali: 15 euro (iscrizione, ristoro, pranzo); 5 (iscrizione; ristoro); 12 (pranzo). Menù: penne con salciccia e panna; grigliata con salciccia, pancetta, petto di pollo e polenta; patatine fritte, vino, acqua, caffé.

"Una passeggiata  in bici - conclude Francesco Ravagnani - non vuol dire corsa agonistica tanto che dei bambini sono responsabili i genitori. Il percorso è alla portata di tutti. La comitiva sarà assistita da un gruppo di addetti alla sicurezza che controllerà il traffico nei punti pericolosi del percorso. Un mezzo specializzato seguirà la comitiva per caricare i partecipanti stanchi e chi ha forato".

Prenotazione pranzo obbligatoria al 331 364 4555

Articolo di Lunedì 13 Maggio 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it