Condividi la notizia

TENNIS ROVIGO

Tre buone notizie 

Veronica Pastorello è giunta fino alle semifinali regionali della categoria under 10, Vittoria Pastorello è stata premiata dal Coni, CT Rovigo nella graduatoria di Sportivamente

0
Succede a:

ROVIGO - Settimana ricca di bellissimi eventi quella appena passata e nella quale il circolo rodigino ha avuto propri atleti e diligenti frequentatori, protagonisti nelle manifestazioni realizzate in città e nella regione. Cominciamo con Vittoria Pastorello, racchetta rodigina d’adozione, che è stata premiata nel corso della “Festa Young” del Coni Point di Rovigo per la sua attività sportiva che l’ha portata a vestire anche la maglia della rappresentativa regionale e nell’anno in corso essere proclamata terza classificata nella categoria under 16 al Next Gen di Padova di febbraio scorso. 

L’altra bella notizia per la sorella Veronica Pastorello, tennista ed atleta tesserata per il CT Rovigo che ai campionati regionali di Padova è giunta fino alle semifinali della categoria under 10, distinguendosi per la forza di gioco espressa in campo. Entrambe le sorelle si allenano nel circolo cittadino, sotto l’attenta supervisione del tecnico federale Massimo Callegaro. Infine, a suggello di tutte queste belle notizie, l’avere appreso che la società sportiva CT Rovigo è entrata nelle graduatorie del progetto “Sportivamente” emanato e condotto dalla Fondazione Cariparo, sempre a fianco del Coni Point di Rovigo, per sostenere le società sportive che si impegnano ed investono nello sport. 

Entusiasta dei risultati raggiunti il presidente Andrea Rossi, che vede sbocciare i frutti dell’impegno profuso dai soci e da tutto lo staff della scuola tennis, quotidianamente in campo per promuovere lo sport con la racchetta, sempre con un occhio di riguardo verso i giovani. A riguardo, a partire dal prossimo sabato 18 maggio prenderà il via il torneo di singolare maschile e femminile chiamato “torneo di primavera”, info sul programma ed iscrizioni consultando il sito www.circolotennisrovigo.it.

Articolo di Lunedì 13 Maggio 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it