Condividi la notizia

PATTINAGGIO ARTISTICO

L’Olimpica conquista due titoli regionali

Esordio d’oro per Alessia Berto e Riccardo Nale a Treviso, primo posto anche per Brajan Tenan (Olimpica Skaters Rovigo) e Asia Torsani

0
Succede a:

TREVISO - Domenica 29 aprile si sono svolti a Treviso, i campionati regionali delle coppie artistico. Come ormai da tradizione la Polisportiva Dilettantistica Olimpica Skaters Rovigo non poteva mancare a questo importante appuntamento. Infatti ha partecipato con due coppie: Brajan Tenan (Olimpica Skaters Rovigo) e Asia Torsani (VS Skating Veggiano) hanno conquistato il titolo regionale nella categoria Divisione Nazionale C. I due atleti hanno dimostrato buona sintonia e buon livello tecnico di difficoltà, mettendo una seria ipoteca sul podio ai campionati italiani che si svolgeranno a Piancavallo (PN) a metà Luglio. Inoltre hanno conquistato una preziosa medaglia d’argento al Trofeo Internazionale F. Barbieri con il nuovo programma di gara sulle note di Romeo e Giulietta.

Per la prima volta si sono presentati ai campionati regionali Alessia Berto (Olimpica Skaters Rovigo) e Riccardo Nale (Free time Badia). I due atleti, che hanno gareggiato nella categoria Esordienti, hanno conquistato la medaglia d’oro. Subito un importante traguardo, se si pensa che i due giovanissimi atleti hanno iniziato per gioco, nel mese di dicembre, questa specialità. Inoltre Alessia e Riccardo sono stati protagonisti venerdì 10 maggio, presso il Palazzetto dello Sport di Rovigo in occasione della premiazione “Coni Young”.

Il consiglio direttivo ringrazia lo staff tecnico che segue gli atleti e in particolare Mariarita Zenobi (tecnico federale Fisr), da sempre al fianco delle nostre coppie.

Articolo di Lunedì 13 Maggio 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it