Condividi la notizia

COMUNE ADRIA

Uffici di delegazione il servizio ripartirà il 14 maggio

Sul momentaneo disservizio che si è verificato a Bottrighe e Baricetta il sindaco di Adria, Omar Barbierato spiega che la politica non c’entra nulla

0
Succede a:
ADRIA (Rovigo) - “Il servizio negli uffici di delegazione a Baricetta e Bottrighe, sarà ripristinato nel pomeriggio di martedì 14 maggio e proseguirà fino al prossimo 30 giugno. Momento in cui entrerà in servizio altro personale dipendente e ritorneranno a regime gli orari negli uffici di tutte le delegazioni del comune”. Sono le parole del vicesindaco Wilma Moda che gestisce la delega delle risorse umane del comune di Adria. “Il settore anagrafe necessita di personale con una  formazione specifica in termini di competenze, una posizione che non può essere temporaneamente sostituito dal personale dipendente attualmente disponibile nei vari settori”.

“Deve essere chiaro che tale momentaneo disservizio pubblico, non è una scelta politica - afferma il primo cittadino Omar Barbierato - come invece accadde qualche anno fa con l’assessore Giuseppe Marzolla”.

“Rimane quindi l’impegno di voler potenziare, anche tecnologicamente, il servizio degli sportelli negli uffici di delegazione nelle varie frazioni - conclude il primo cittadino della città etrusca - oltre a potenziare le risorse umane disponibili all’interno dell’organigramma del Comune”.

Per quanto riguarda gli orari della delegazione di Baricetta saranno dalle 14.30 sino alle 16.30, al martedì e a Bottrighe, dalle 16.45 alle 18.45, sempre al martedì.
Articolo di Martedì 14 Maggio 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it