Condividi la notizia

BADIA POLESINE (ROVIGO)

Zhermack vince il premio Industria Felix, migliore grande impresa

L’azienda di Badia Polesine, leader internazionale del settore dentale, per la terza volta consecutiva è stata insignita del prestigioso riconoscimento per performance gestionali

0
Succede a:

BADIA POLESINE (ROVIGO) - Per il terzo anno consecutivo (ndr, nelle foto la consegna del premio 2018), Zhermack spa, l’azienda di Badia Polesine, leader internazionale del settore dentale, si aggiudica il Premio Industria Felix, destinato alle eccellenze imprenditoriali dai bilanci particolarmente virtuosi.

Lo scorso marzo un comitato scientifico, presieduto da Filippo Liverini di Confindustria, in collaborazione con l’Ufficio studi di Cerved Group SpA (una delle principali agenzie di rating europee), ha analizzato i bilanci 2017 di oltre 14mila pmi e grandi imprese con sede in Veneto, per selezionare le migliori per performance gestionali.

Zhermack si è aggiudicata un’alta onorificenza di bilancio come miglior grande impresa, migliore impresa per affidabilità finanziaria e Crescita Cerved e miglior impresa per Mol della provincia di Rovigo.

“Come dichiarato da Industria Felix, il Premio rappresenta il riconoscimento più grato all’inventiva, allo zelo e alla determinazione di chiunque abbia messo a disposizione la propria capacità di “costruire” un’attività capace di dar frutti copiosi e redditizi (“felix”) in termini di benessere sociale e di progresso economico" spiega Paolo Ambrosini, general manager di Zhermack. "Oggi quindi ci viene ulteriormente riconosciuta, a livelli prestigiosi e autorevoli, l’eccellenza, frutto di una chiara strategia unita all’impegno, determinazione e professionalità di tutti i dipendenti. Vorrei sottolineare un tema a me molto caro, tra l’altro scritto chiaramente nella declaratoria di Industria Felix: il valore di una grande azienda si specchia anche nel valore che questa è in grado di riversare nel territorio locale. La soddisfazione maggiore nel ricevere questo Premio risiede nella consapevolezza di riuscire a condurre, ogni giorno, il nostro business in maniera profittevole ma etica, affermando la nostra leadership nel mercato e al tempo stesso sostenendo la crescita e le necessità del territorio circostante. Anche questo è parte del Dna di Zhermack”.

Il premio sarà ufficialmente ritirato nella prestigiosa cornice del Belmond Hotel Cipriani di Venezia, durante una cerimonia presentata dal giornalista Rai Angelo Mellone.

L’evento è organizzato da Industria Felix Magazine, in collaborazione con Cerved Group S.p.A., Università Luiss Guido Carli e Associazione culturale Industria Felix, con i patrocini di Confindustria nazionale, Ansa (media partner) e con la partnership di Banca Mediolanum, Mediolanum Private Banking, Lidl Italia ed eAmbiente.

Articolo di Martedì 14 Maggio 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it