Condividi la notizia

#elezioniROVIGO2019

Il 18 maggio Mattia Maniezzo racconta la "Rovigo che vorrei"

Il candidato sindaco del Movimento 5 stelle sarà in Gran Guardia con altri deputati e senatori pentastellati per discutere di varie tematiche

0
Succede a:

ROVIGO - La Rovigo che vorrei. E’ questo il titolo dell’incontro che si terrà sabato 18 maggio dalle 10.30 alle 13 in Gran Guardia a Rovigo con il candidato sindaco del Movimento 5 stelle, Mattia Maniezzo che incontrerà i cittadini per parlare di agricoltura, ambiente, istruzione, lavoro, pari opportunità, rifiuti e sanità. 

Assieme a lui ci sarà il deputato Federico D’Incà. questore dell’ufficio di presidenza e componente della commissione Bilancio, Tesoro e Programmazione, la senatrice Orietta Vanin, componente della commissione Istruzione e Beni culturali della commissione per la tutela e la promozione dei diritti umani; la deputata Francesca Businarolo presidente della commissione Giustizia, il sentatore Giovanni Endrizzi membro della commissione Igiene e sanità, il senatore Fabrizio Trentacoste che fa parte della commissione d’inchiesta sulle attività illecite connesse al ciclo dei rifiuti e su illeciti ambientali e la consigliera regionale Erika Baldin componente della commissione Istruzione e lavoro. 

Articolo di Martedì 14 Maggio 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it