Condividi la notizia

#elezioniROVIGO2019

Edoardo Gaffeo chiama Monica Gambardella al confronto: Parliamo di crescita e di Rovigo capoluogo

Il candidato della coalizione di centrosinistra auspica un confronto utile e doveroso perchè l’ex amministrazione di centrodestra ha contribuito a creare la desertificazione a Rovigo e in Polesine

0
Succede a:
ROVIGO - Fare meglio del predecessore sembra essere convinzione comune tra tutti i candidati sindaco di Rovigo, quindi, perchè non organizzare un "duello" tra centrodestra e centrosinistra? La proposta di un confronto pubblico sul tema della crescita arriva da Edoardo Gaffeo ed è un invito rivolto all'antagonista Monica Gambardella, candidata della coalizione guidata dalla Lega.

“All'incontro pubblico di Borsea - dichiara Gaffeo - ho trovato abbastanza vaghe le proposte della candidata di centrodestra Monica Gambardella sul rilancio del territorio e sul ruolo di Rovigo come Comune capoluogo che ricopre un ruolo strategico per le politiche economiche e imprenditoriali che portino alla creazione di posti di lavoro. E questo mi dispiace, perchè l’ex amministrazione di centrodestra di cui lei si candida ad essere erede politica, ha contribuito a creare questa desertificazione a Rovigo e in Polesine”.

“Per questo, visto che la politica può aiutare il rilancio del lavoro sul territorio tema fondamentale e imprescindibile - spiega Gaffeo - che nessun candidato, al di là del colore politico, può mettere in secondo piano o evitare se si intende offrire una seria opportunità alla città e ai suoi giovani una volta eletto sindaco, invito la candidata del centrodestra Monica Gambardella ad un confronto pubblico giovedì 23 maggio per parlarne. Discutiamone assieme davanti ai cittadini, in un luogo e ad un orario da concordare assieme così come il moderatore dell’incontro”.

“Sono consapevole dei tempi ristretti e delle difficoltà organizzative in questa serrata campagna elettorale ma credo sia un confronto utile, interessante e doveroso, in particolar modo con la candidata del centrodestra” conclude Gaffeo.
Articolo di Mercoledì 15 Maggio 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it