Condividi la notizia

NUOTO

Chiusura in bellezza 

Ultima giornata del circuito propaganda girone C a Porto Viro (Rovigo), in acqua una folta rappresentanza dei padroni di casa

0
Succede a:

PORTO VIRO (RO) - Domenica 12 maggio, nella piscina comunale di Porto Viro, è andata in scena la quinta ed ultima giornata del circuito propaganda girone c.
Una folta rappresentanza dei padroni di casa di Porto Viro e del team Adria Nuoto hanno affollato l’impianto natatorio oltre alle squadre di Inn.Nova, Team Euganeo e Rovigo Nuoto giunte per la manifestazione di giornata.

Di seguito andiamo ad elencare gli atleti di Porto Viro scesi in vasca:  Categoria Esordienti P (anno 2012): Gaia Fecchio e Mya Grandi nei 25 dorso e 25 trasporto. Categoria Giovanissimi (anno 2010-2011): Ginevra Gullà 50 dorso-rana;  Sofia Pavarin, Gioele Crivellari, Tommaso Brisotto, Mattia Montini e Alex Folloni nei 100 misti

Categoria Allievi (anno 2009): Mattia Pozzato nei 100 misti si è classificato secondo fermando il crono a 1'38"00.

Detto questo va inoltre precisato che gli atleti che hanno gareggiato sulla distanza dei 100 misti, sia giovanissimi che allievi, si sono messi in luce con un test per il passaggio alla categoria Esordienti nella prossima stagione.
Il pomeriggio si è quindi concluso con la vittoria della batteria nella staffetta mista 4x25 trasporto (esordienti + giovanissimi) composta da Crivellari, Gullà, Pavarin e Folloni.
Con questa giornata termina la stagione natatoria della squadra propaganda seguita dalla coach Federica Albertin della società Adria Nuoto la quale commenta soddisfatta:
“Sono orgogliosa di tutti i miei piccoli atleti, dei progressi che hanno fatto durante quest’annata, sia in allenamento che in gara. Sono contenta di chi il prossimo anno farà il salto di categoria e spero otterranno dei meritevoli risultati anche nella stagione che verrà come in quella appena passata.”

 

Articolo di Mercoledì 15 Maggio 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it