Condividi la notizia

#elezioniEUROPEE2019

Cristina Folchini: “Politica vuol dire costruire e dare fatti al territorio”

La presidente di Asm Set si è recata a Lendinara per presentare la candidatura per Forza Italia al Parlamento europeo nella sede di Obiettivi Comuni

0
Succede a:

LENDINARA (Rovigo) - Anche Cristina Folchini, presidente di Asm Set, è passata a Lendinara a presentare la propria candidatura per Forza Italia al Parlamento europeo, ospite della sede di Obiettivi Comuni. 

Con lei Matteo Bronzolo, coordinatore della sezione locale di Forza Italia e Alberto Marinelli, coordinatore dei giovani di Forza Italia per la provincia di Rovigo. 

Folchini ha sottolineato: “I valori moderati e liberali che ci appartengono per me sono imprescindibili. E’ importante seguire una linea con coraggio e determinazione. Assessore e consigliere comunale, da tre anni sono presidente di Asm Set, un’azienda che ci tiene ad essere vicina al territorio. Credo che il territorio vada valorizzato e per questo tra le altre cose siamo stati felici di aver sostenuto la vostra pista di pattinaggio lo scorso inverno. La politica per me è costruire e dare fatti al territorio, spingendo sulla rete. Una cosa alla quale tengo molto è quella del rispetto, tra collaboratori e tra avversari. La volontà è quella di convogliare nell’Europa veramente tutti gli Stati ed avere un impegno su tutti i fronti sui quali i cittadini chiedono attenzione. E dobbiamo puntare a proteggere le nostre eccellenze e il Made in Italy e per questo è importante puntare sulla rete per accedere alle risorse. Credo siano le persone a fare la differenza e che l’importante sia la squadra, e qui a Lendinara si vede bene per come Lendinara spicca in attività comunali “fuori dal comune” di promozione della città, dell’arte e della cultura”.

Articolo di Giovedì 16 Maggio 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it