Condividi la notizia

NUOTO ESORDIENTI

Podio biancorosso

Sara Fecchio dell’Adria Nuoto è riuscita nei 50 rana a salire sul terzo gradino del podio

0
Succede a:

MONSELICE (PD) - In una domenica di Maggio molto fredda e piovosa, si è svolta la settima giornata di gare esordienti presso la piscina comunale di Monselice.
La giornata si è aperta con gli atleti di Porto Viro, portacolori biancorossi della società Adria Nuoto, subito carichi dalla prima fase iniziale del riscaldamento. 

Sara Fecchio è riuscita nei 50 rana a salire sul terzo gradino del podio e a strappare un sorriso di gioia a mamma Gennj. A seguirla i suoi compagni di squadra Alex Marangon, Lorenzo Trapella, Samuele Bugnoli, Asia Frigo, Carolina Milani, Alessia Gibin, Christian Zanini, tutti questi atleti hanno ottenuto ottimi risultati e nuovi personali. 

"La semina di un duro lavoro - commenta coach Beltrame - ha portato a raccogliere ottimi atleti" come lo sono stati ieri i suoi squali anche in sua assenza "È doveroso dire da parte mia che giorno dopo giorno li vedo sempre di più crescere e ne sono molto orgogliosa, ormai quasi giunti a questa fine stagione".
Il prossimo appuntamento per gli atleti esordienti della piscina di Porto Viro si svolgerà domenica 19 Maggio, presso il Centro Federale di Verona.

Articolo di Venerdì 17 Maggio 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it