Condividi la notizia

#elezioniLENDINARA2019

Obiettivi comuni prosegue il tour nelle frazioni

Il sindaco uscente e ricandidato a Lendinara, Luigi Viaro si è recato a Saguedo, Barbuglio e Campomarzo ricordando i 5 anni appena trascorsi

0
Succede a:

LENDINARA (Rovigo) - Prosegue il dialogo della lista Obiettivi comuni a sostegno del candidato sindaco Luigi Viaro con i cittadini delle frazioni, con una serata a Saguedo insieme alle frazioni di Barbuglio e Campomarzo. 

Ha precisato Viaro:  “E’ un piacere fare un iter completo delle nostre frazioni, per parlare di quanto abbiamo fatto insieme in questi cinque anni e in queste settimane per mettere insieme una squadra che è sempre più un gruppo amalgamato piuttosto che una sommatoria di forze. Ed è positivo poter dire quanto fatto in collaborazione con le consulte, in un continuum di servizi tra il centro e la periferia, per cui la distanza è sempre più ridotta”. 

Il sindaco uscente e ricandidato, spiega che grande è la soddisfazione di vedere i risultati ottenuti essendo cocciuti e appassionati per Lendinara. “A livello amministrativo contano le persone più che la politica, la passione, la voglia di esserci, le idee e la capacità di metterle in pratica, mettendosi in discussione quotidianamente. Per questo nei prossimi giorni è importante leggere il programma e confrontarsi, verificarlo ma sempre tenendo presente la concretezza dell'azione. Potremmo scrivere cinquecento pagine, ma dobbiamo tenere presente il bilancio, che in questi cinque anni siamo riusciti a snellire, grazie in particolare a finanziamenti e alla riduzione dell'indebitamento. Impegno che ha reso il paese bello, certamente per chi la vede da fuori e che riconosce la reputazione di Lendinara, ma anche e soprattutto per i cittadini che la vivono”. 

L'appuntamento è per la frazione di Rasa, martedì 21 maggio alle 21 per continuare la presentazione della lista e del programma.

Articolo di Sabato 18 Maggio 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it