Condividi la notizia

MERCATINO SAN PIO X ROVIGO

Annullato il Mercatino dei ragazzi di San Pio X

Il maltempo e il terreno reso impraticabile hanno costretto gli organizzatori ad annullare la IX edizione della manifestazione

0
Succede a:

ROVIGO - Salta il mercatino dei ragazzi che si sarebbe dovuto svolgere domenica 19 maggio a San Pio X a Rovigo nel parco Diritti dei bambini. 

Gli organizzatori hanno infatti constatato che le condizioni meteo e le previsioni, oltre al terreno reso impraticabile dalla pioggia, non avrebbero permesso il normale svolgimento della IX edizione della manifestazione che pertanto è stata annullata. 

E’ stato solo confermata l’esibizione di kickboxing e muay thay all’Accademia di danza in piazza Lorenzo Perosi alle 15 di sabato 18 maggio, la presentazione del fumetto Il delitto Matteotti nella sala parrocchiale di piazza Perosi alle 16.30 di sabato 18 maggio e il musical Moulin Rouge all’Accademia di danza alle 18 di domenica 19 maggio. 

Gli amici di Elena onlus fanno sapere che chi avesse già versato la quota di iscrizione potrà ottenere il rimborso esibendo la relativa ricevuta entro il 31 maggio al negozio di computer Art. 

Articolo di Sabato 18 Maggio 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it