Condividi la notizia

BASKET PROMOZIONE MASCHILE

Lunedì la bella

C’è da fare un altro sforzo per coronare il sogno ed arrivare in finale, la Cirpiani Rovigo deve vincere in casa del Martellago in gara 3

0
Succede a:

ROVIGO - Lunedì sera, con inizio alle 21, la palestra di via Trento a Martellago, ospita gara 3, la bella della semifinale play off di basket per la promozione in serie D. Gara 1 è andata a Martellago, gara 2 al Rovigo. Gara 3 si gioca sul difficile campo veneziano a distanza di poche ore da gara 2. Le squadre si conoscono fin troppo bene, ormai: Martellago ha in Brusò il top scorer della serie, mentre Rovigo lo ha in Tiberio. Sotto canestro, Neubauer nell’ultimo match (4 punti) è stato annullato da Diagne, Gobbo e Braggion, ma a Martellago fu immarcabile. Chi vincerà accederà alla finale contro la corazzata Eagles Conegliano, che ha vinto 2 a 0 contro Casier.


In casa Cipriani, la soddisfazione di aver portato alla bella la semifinale è tanta, ma c’è da fare un altro sforzo per coronare il sogno ed arrivare in finale. Il selfie della vittoria in gara 2 di semifinale, fatto nello spogliatoio del palasport è una dedica alla sportività, che non deve mai mancare nei giocatori, nello staff tecnico e dirigenziale, nelle tifoserie, negli arbitri e ufficiali di campo. Fra gli spettatori, ci sono anche dei bambini e tutti noi siamo, d’esempio per loro. Che vinca sempre la sportività, dentro e fuori dal campo.
Quindi, che gara-3 a Martellago sia uno spettacolo di sportività per tutti, a prescindere dal risultato finale.

Articolo di Domenica 19 Maggio 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it