Condividi la notizia

BASEBALL

Il maltempo ferma il batti e corri

Tutto fermo per le squadre del Rovigo, la Federazione blocca baseball e softball per le avverse condizioni meteorologiche

0
Succede a:

ROVIGO - Questa volta ci ha pensato la Federazione a bloccare le gare in programma del week end del Baseball Softball Club Rovigo. Le pessime previsioni meteorologiche hanno fatto propendere i responsabili della Commissione Organizzazione Gare al rinvio a data di destinarsi di molte gare di diversi campionati.

Il softball di A2 doveva ricevere a Rovigo il Ronchi dei Legionari. Per la serie B era previsto il difficile turno con il Buttrio, capolista del girone con Castelfranco. Per la serie C niente da fare a Trento nella prima giornata di ritorno del torneo cadetto.

Per il baseball salgono così a tre i week end di inattività e quello che succederà da qui in avanti è davvero tutta una sorpresa visto che il team di Fidel Reinoso dovrà rischedulare la preparazione della squadra e soprattutto lo stato di forma di lanciatori e battitori.

Il prossimo turno vede il baseball di serie B affrontare in trasferta il Palladio Vicenza mentre il softball di A2 riceve in casa il pericoloso Macerata.

Articolo di Domenica 19 Maggio 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it