Condividi la notizia

VOLLEY

I ringraziamenti dell’Amministrazione comunale

Dopo la storica promozione dell’'Alva Inox Delta Porto Viro (Rovigo) in Serie A3, arrivano i complimenti del Comune di Michele Capanna consigliere delegato allo Sport

0
Succede a:

PORTO VIRO (RO) - Un sogno accarezzato per due anni ora è diventato realtà: L'Alva Inox Delta Volley di Porto Viro si è guadagnata la promozione in Serie A vincendo gara due delle finali playoff contro lo Stadium Mirandola.

Tra le eccellenze sportive della nostra città spicca indubbiamente la squadra del presidente Luigi Veronese, che ha meritatamente conseguito l’obiettivo di entrare nell’olimpo del Volley nazionale. Il merito di questo straordinario risultato va sicuramente ascritto ai fantastici giocatori della Delta Volley e al loro coach Massimo Zambonin, ma anche al presidente e a tutta la dirigenza, che con passione, caparbietà e giusti investimenti hanno saputo creare le condizioni per centrare questo importante traguardo.

Come consigliere delegato allo sport esprimo, a nome dell’amministrazione comunale e di tutta la città - sottolinea Michele Capanna - un grande ringraziamento a tutta la squadra, per avere proiettato Porto Viro ai vertici della Pallavolo nazionale.

Riprendendo le parole del presidente Veronese, secondo cui la promozione è un punto di partenza per futuri traguardi, gli confermo che l’amministrazione comunale sarà sempre al suo fianco a sostegno della squadra.

 

Michele Capanna
Consigliere comunale Porto Viro con delega allo Sport

Articolo di Lunedì 20 Maggio 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it