Condividi la notizia

#elezioniROVIGO2019

Marco Venuto: “Se eletto darò il 30% dei miei compensi a famiglie in difficoltà”

Il candidato sindaco di Casapound annuncia di voler pensare prima di tutto ai cittadini di Rovigo in difficoltà attivando un fondo per le emergenze sociali

0
Succede a:

ROVIGO - “Se dovessi venire eletto sindaco o consigliere comunale rinuncerò al 30% dei miei compensi a favore di un fondo per le emergenze sociali e le famiglie rodigine in difficoltà”. A fare l’annuncio è il candidato sindaco di Casapound, Marco Venuto che spiega anche che il fondo servirà per l’acquisto di generi alimentari, pannolini, latte in polvere, ausili per disabili, eccetera.

“Spiace aver constatato che il mio appello rivolto a tutti gli altri candidati sindaci e alle altre forze politiche sia rimasto inascoltato. Rimango convinto che in anni di profonda crisi e con molte situazioni di disagio sociale la politica debba dare l’esempio”.

Secondo Venuto tutti si affannano a parlare di sociale “finché non si tratta di fare qualcosa di concreto e di mettere mano al proprio portafoglio. Il fondo sarà aperto a chiunque vorrà aderire e sarà gestito nella massima trasparenza”.

Articolo di Martedì 21 Maggio 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Rovigo città

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it