Condividi la notizia

#elezioniLENDINARA2019

Ultima tappa a Rasa per Luigi Viaro

La lista Obiettivi Comuni ha chiuso il tour nelle frazioni e si prepara per la conclusione a Lendinara il 24 maggio con musica e spettacolo

0
Succede a:

LENDINARA (Rovigo) - Ultima tappa a Rasa per il colloquio con le frazioni della lista Obiettivi Comuni a sostegno del candidato sindaco Luigi Viaro, che ha introdotto la serata di dialogo: “Quelli che abbiamo avuto sono momenti essenziali non tanto per l'esercitazione dialettica, ma perché è doveroso, dove c'è confidenza, potersi trovare e parlare in confidenza. Già molte volte ci siamo visti e non si può dire che non abbiamo lavorato, pur con i tempi della burocrazia, per sistemare il manto stradale (anche in zona sottopasso con la determina già fatta), l'illuminazione pubblica e la condivisione della responsabilità civile”. 

Come ha spiegato Viaro, un sindaco deve lavorare sull'opera pubblica più grande, che è quella della comunità, garantendo presenza continua per i cittadini e collaborando con i tanti che ogni giorno si impegnano per la città, “e qui ci sono tanti che non vogliono far mancare il loro costante lavoro per tutte le attività che qui si organizzano. Amiamo tutti la nostra città a tal punto di dedicarle le nostre energie. Domenica sarà importante pensare all'approccio dei candidati, è importante condividere la comunità e non l'arroganza di chi dice di volersi riprendere il comune”.

L'ultimo appuntamento è per festeggiare insieme a tutta la comunità con una serata di musica e spettacolo, venerdì sera 24 maggio alle 21, con la Shary Band in Riviera Mazzini e piazza Domenico Montagnana.

Articolo di Mercoledì 22 Maggio 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it