Condividi la notizia

#elezioniROVIGO2019

Marco Venuto: “Darò l’ex chiosco alle associazioni”

Il candidato sindaco di Casapound intende potenziare i punti luce di piazza Roma e inserirla nel circuito degli eventi del centro storico

0
Succede a:

ROVIGO - “Ora è ufficiale: il chiosco in piazza Roma verrà smantellato e i lavori inizieranno a luglio. L'ennesimo fallimento di chi ci ha governato e che con molta faccia tosta si ripropone di farlo ancora”. Il candidato sindaco di Casapound, Marco Venuto torna su una questione che si sta risolvendo, anche se a carico dei contribuenti e spiega che in questa campagna elettorale aveva proposto di sfruttare la struttura esistente per creare un ufficio turistico e un infopoint per pubblicizzare le tante bellezze della nostra città.

“Ma tant'è - afferma Venuto - Ora occorre dare vita a piazza Roma prima che diventi un altro angolo della città degradato rifugio di vandali e sbandati stile piazza XX Settembre. Insistere subito per il bando d'assegnazione dell’ex Mcallan’s pub, potenziamento dei punti luce, pulizia della fontana e soprattutto inserire la piazza stabilmente nel circuito degli eventi del centro storico. Insomma farla vivere”.

Venuto si augura e sarà suo impegno, qualora eletto, che la struttura non resti abbandonata in magazzino “ma che venga messa a disposizione delle associazioni specie di volontariato che sapranno farla tornare utile per la comunità”.

Articolo di Giovedì 23 Maggio 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it