Condividi la notizia

#elezioniCASTELGUGLIELMO2019

Claudio Previato punta sullo sviluppo del Polo logistico

Il vicesindaco uscente di Castelguglielmo punta a diventare primo cittadino e annuncia il proprio programma elettorale; ecco i nomi dei candidati consiglieri comunali

0
Succede a:

CASTELGUGLIELMO (Rovigo) - Ultimi giorni prima del voto a Castelguglielmo nel quale si confrontano tre liste. Claudio Previato vicesindaco uscente si presenta in questa tornata con la lista numero 1 Insieme Castelguglielmo Bressane con le idee già molto chiare per il futuro di Castelguglielmo. 

Previato ha la convinzione di partire da una buona situazione del paese che presenta molti punti di forza per una città che conta circa 1.600 abitanti. 

Il candidato spiega di aver presentato un programma realistico che tiene conto delle effettive necessità del paese e delle concrete possibilità di sviluppo che si possono creare anche in relazione all’insediamento del Polo logistico che si sta realizzando in prossimità della Transpolesana. 

“Sarà certamente questa una possibilità che non verrà sottovalutata e che troverà nell’amministrazione comunale la dovuta collaborazione e considerazione” ha spiegato Previato affermando che saranno anche potenziati e migliorati i servizi già offerti ai cittadini quali l’assistenza domiciliare e il servizio infermieristico, saranno incentivati e supportati i servizi a favore della scuola come il pre-scuola, dopo-scuola e servizio trasporto, nonché verrà offerto alla cittadinanza un “punto d’ascolto” permanente per un diretto rapporto istituzione-cittadino. Nel programma elettorale anche i lavori di manutenzione del territorio con particolare attenzione al verde e alla sistemazione di alcune strade che necessitano di interventi anche urgenti. Previato dice di presentare una lista unita e coesa formata da persone con esperienza amministrativa nel pubblico, con tempo a disposizione da dedicare alle attività e da alcuni giovani che sono pronti a lavorare per il proprio paese.

La lista a sostegno di Claudio Previato, candidato sindaco di Castelguglielmo è composta da: Nicola Malanchin, geometra, libero professionista, Alessandra Pizzo, insegnante, Donato Massaro, impiegato, Roberta Belluco, dipendente comunale, Patrizia Pradella, insegnante, René Zambello, maestra, Alice Donegà geometra, Luca Barca, imprenditore e Matteo Marchiori, tecnico specializzato.

Articolo di Giovedì 23 Maggio 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it