Condividi la notizia

EQUITAZIONE

Polesine ben rappresentato  

A piazza di Siena a Roma anche il rodigino Diego Caselli e la polesana Sofia Longo sabato 25 maggio nella prestigiosa Coppa del Presidente 

0
Succede a:

ROVIGO - Piazza di Siena è e resta la magia del salto ostacoli come se i fratelli D’Inzeo e Mancinelli fossero ancora lì, e gareggiarci è il sogno di ogni cavaliere. Le speranze venete sono puntate soprattutto sul padovano Alberto Zorzi oltre che sul rodigino Diego Caselli nei 6 anni con Incantera di Jannarella.

La Squadra Veneta che prenderà parte sabato alla prestigiosissima Coppa del Presidente in programma sabato è guidata da Nicola Rango, e potrà contare su binomi di ottime prospettive come quelli della polesana Sofia Longo del “C.I. Corte Moline” su Stardust, e con lei Elena Tiarca della padovana “Asd Gondrano e Berta” su Woodstrock, Alessandra Ballerini del trevigiano “C.I. San Mamante” su Touareg du Bailly, nonchè gli scaligeri Angela Zoccarato del “C.I. Albanella” su Santiagos e Giulia Padovani del “Toscano Equestrian” su Toronto Du Theil.

Ci sono poi anche tre veneti con pony qualificati tramite Test Event e/o Arezzo Pony Master Show ma su indicazione Fise Roma. Si tratta dei padovani Valerio Ielapi con Dooneens P.  del “Horse &Pony”,  Alessandro Tiarca con Koenrad  del “Gondrano e Berta” e  Marianna Martinengo con “Marquet” della “Scuola Padovana Equitazione”  

 

 

 

Articolo di Giovedì 23 Maggio 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it