Condividi la notizia

#elezioniLENDINARA2019

Mara Bizzotto: “Porteremo il metodo Salvini in Europa”

L’eurodeputata della Lega è andata in visita a Lendinara per sostenere il candidato di Obiettivi Comuni, Luigi Viaro e ha parlato di famiglia, agricoltura e sicurezza

0
Succede a:

LENDINARA (Rovigo) - In visita a Lendinara l'eurodeputata Mara Bizzotto, candidata alle elezioni europee, ospite della sede di "Obiettivi Comuni", la lista a sostegno del candidato sindaco Luigi Viaro. Presenti anche Guglielmo Ferrarese e Francesca Tonello, candidati nella lista Obiettivi Comuni e il sindaco di Lusia, Luca Prando.

Bizzotto è capo delegazione della Lega al Parlamento europeo e vicepresidente del gruppo Enf. Famiglia, agricoltura e i sicurezza sono i punti di incontro tra politica locale ed europea sottolineati da Ferrarese. “Grazie perché si è saputa distinguere per l'operatività e perché rappresenta il genere femminile”, ha tenuto a dire Tonello. 

“Grazie per avermi accolta, abbiamo in comune la passione che ci spinge ad impegnarci in politica. Una volta si parlava solo di piani regolatori ma oggi, e il vostro programma lo dimostra, è importante guardare e ascoltare le necessità del territorio e agire di conseguenza. Magari si dicono dei no, ma è importante ascoltare. Sono felice per la coesione del centrodestra e mi auguro che si possano continuare i progetti, mentre l'Europa va cambiata. Bisogna puntare sull'agricoltura, che va difesa e valorizzata e vogliamo portare il metodo Salvini in Europa. Rafforzare la Lega significa anche rafforzare l'autonomia del Veneto”.  

Articolo di Giovedì 23 Maggio 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it