Condividi la notizia

#elezioniLENDINARA2019

Irene Sasso ringrazia per la candidatura a consigliere comunale

La candidata consigliere per Fratelli d'Italia nella lista a sostegno di Luigi Viaro sindaco

0
Succede a:
LENDINARA (Rovigo) - La campagna elettorale volge al termine, la prima per me e per Fratelli d’Italia Lendinara.
È stata una avventura davvero emozionante, che mi ha permesso di incontrare molte persone che mi hanno esternato nel contempo la loro stima e fiducia e chiedendo il mio impegno nel portare avanti le loro istanze e le problematiche della città. Fiducia che non intendo disattendere.

Fratelli d’ Italia ha molto a cuore  la sicurezza delle famiglie, dei nostri anziani e dei nostri figli.
Centrale per noi il concetto di famiglia formata da mamma e papà, altre formule non possono esser così definite. Per questi valori il mio impegno sarà massimo.

Negli ultimi anni Lendinara sembra risvegliata da un lungo letargo. Numerose opere sono state completate e molte realizzate, la città ha assunto un aspetto decisamente piu vivo. Aspetti che in molti ci invidiano, anche ci osserva dai comuni contigui.
Voglio impegnarmi affinché questo risveglio possa continuare ed aumentare: la città non si può permettere di esser governata da chi vuole frenare l’entusiasmo con visioni negative e depresse.
Fratelli d’italia Lendinara ha deciso di appoggiare Obiettivi Comuni Viaro Sindaco proprio perche in piena sintonia con programma ed obiettivi.

Ringrazio Marco Dabbizzi, presidente del circolo di Lendinara, per la fiducia in me riposta e Ivo Baccaglini, dirigente Nazionale del partito, per il prezioso supporto dato alla mia campagna elettorale.

 
Irene Sasso
Articolo di Venerdì 24 Maggio 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it