Condividi la notizia

#elezioniROVIGO2019

CasaPound: "Non votate per amicizia, ma secondo coscienza"

Marco Venuto, candidato sindaco per la lista di CasaPound, invita a leggere i programmi elettorali e di votare per quello più affine alla propria idea di futuro per Rovigo

0
Succede a:

ROVIGO - E' giunto l'appello al voto di Marco Venuto, candidato sindaco al comune di Rovigo di CasaPound. "17 liste, 501 candidati. Domenica praticamente ogni rodigino andando a votare troverà un parente, un amico o un conoscente candidato in qualche lista e che in questi giorni gli avrà chiesto una preferenza".

"Ma domenica - sottolinea Venuto - non si vota per il parente, l'amico o il conoscente; si vota per dare un futuro alla nostra città. Cari rodigini non fatevi condizionare e date un voto che sia un atto d'amore per Rovigo".

Venuto invita a leggere i programmi, a chiedersi chi li può realizzare, ad individuare quello più corrispondente alle proprie idee per il rilancio della città.

"Centrodestra e centrosinistra hanno presentato liste a profusione al solo scopo che nulla cambi. - spiega - Per fare in modo che alla fine siano sempre le stesse persone a guidare questa città come accade da 30 anni".

"Non vi chiedo un voto, quello si merita, ma di votare secondo coscienza e di farlo per Rovigo. Rovigo merita di essere amata - conclude - e il voto è lo strumento più importante per dimostrare il nostro amore per la città. Parafrasando una frase famosa si può dire: 'in cabina elettorale il tuo parente, amico e conoscente non ti vede, ma la tua coscienza è lì con te'".

Articolo di Venerdì 24 Maggio 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it