Condividi la notizia

#elezioniROVIGO2019

"Lo sportello di ascolto del cittadino rimarrà una realtà"

L'appello al voto di Stefania Schiesaro candidata consigliere della lista Sindaco Conchi - Cambia Rovigo

0
Succede a:

ROVIGO – “Ho affrontato questa sfida evitando gli eccessi, cercando di non essere troppo invadente e non offendendo mai nessuno, anzi arrivando a condividere post nei social e a mettere like ad alcuni degli antagonisti". 
La candidata consigliera nella lista Cambia Rovigo di Ezio Conchi, senza esperienze politiche pregresse, ha portato avanti una personale campagna elettorale puntando più sui social e cercando di avvicinarsi all’elettorato aprendo uno “Sportello per il cittadino”, presso la sede della propria lista in piazza Vittorio.

"Ho voluto dare informazioni e ho provato a dare risposte, ma soprattutto ho cercato di mettermi in ascolto, sentendo molto mio il motto di Ezio Conchi: “Ascoltare, riflettere e risolvere”. Per questo per me è stato molto importante prendere parte alla stesura del programma elettorale, prendendo spunto anche dalle proposte e dalle lamentele dei rodigini arrivate allo "Sportello del cittadino"; sportello che ho proposto perché ho pensato potesse essere utile nel periodo preelettorale, ma anche e soprattutto dopo le elezioni”.

A chi chiede a Stefania Schiesaro perché dovrebbero sostenere la sua lista, lei risponde: “E’ una vera lista civica, non sostenuta da altre liste di partito, una lista che ha avuto il coraggio di dissociarsi totalmente dai poteri forti per il desiderio di non sottostare più ai soliti giochi politici. E’ stata creata da una persona, esperta della macchina amministrativa, che finalmente potrebbe dimostrare perché fino a questo momento non ha raggiunto gli obiettivi desiderati ed è una lista formata da persone selezionate, valide, motivate e competenti”.

“Spero che gli elettori – termina Schiesaro – guardino più alle persone che ai programmi stessi, così come io ho valutato Ezio Conchi, vedendo in lui una persona moderata, equilibrata, onesta, sincera, competente, che non alza i toni, che non promette ciò che non può mantenere, che sa stabilire priorità e perché no? desiderosa di riscossa, praticamente un po’ come me”.

Articolo di Venerdì 24 Maggio 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it