Condividi la notizia

CICLISMO

Ottimi piazzamenti per i ciclisti polesani 

A Cartura (Padova), Liberi Ciclisti Adria 2002 si mette in luce in una gara con ben 177 partecipanti. Adelaide Belluco e Emma Costanzi sul podio, vittoria per Aurora Marzolla

0
Succede a:

CARTURA (PD) - Dopo alcune settimane di forzata inattività causa maltempo la Liberi Ciclisti Adria si è presentata ai nastri di partenza del "28° Gp Barbara Rango" che si è svolto a Cartura in provincia di Padova organizzato dal Gs Cartura Nalin. Anche in questa occasione la società adriese si è ben comportata con i propri ciclisti ottenendo ottimi piazzamenti in una gara con circa 177 partecipanti.

Nella categoria G1 femminile piazze d'onore per le ragazze giallorosse che con una gara grintosa hanno ottenuto il secondo posto con Adelaide Belluco e il terzo con Emma Costanzi. Nella G1 maschile arrivo con il gruppo di Giulio Marzolla.

Nella categoria G2 maschile buon ottavo posto per Riccardo Spolladore con arrivo in volata. Nella categoria G3 femminile sfortunata prova di Denise Stellin che mentre era nelle prime posizioni veniva coinvolta in una caduta, senza conseguenza, ma che la costringeva al ritiro. Nella stessa categoria maschile alla sua prima gara Luca Felisatti concludeva la propria prova con il gruppo dei migliori.

Nella categoria G4 femminile altra vittoria per Aurora Marzolla che imponeva la propria cadenza staccando le dirette rivali e tagliando il traguardo al primo posto. Nella G4 maschile buon piazzamento per Giosuè Montecchio che si è piazzato all'undicesimo posto. Nella categoria G5 maschile buona la gara dei due portacolori giallorossi che con l'arrivo in volata hanno visto Filippo Spolladore classificarsi al quarto posto e Manuel Stellin al decimo posto. Nella categoria G6 maschile MIchael Costanzi ha terminato la prova con il gruppo.

Articolo di Lunedì 27 Maggio 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it