Condividi la notizia

RUGBY GIOVANILE

Ottimo gioco e tanto divertimento per i biancazzurri 

Due giorni in terra modenese per il mini rugby della Junior Badia 2.0. Prima del torneo visita al museo Enzo Ferrari

0
Succede a:

MODENA - Domenica 26 maggio Rugby Junior Badia 2.0 con le categorie dall’under 6 alla 12 ha partecipato al X Torneo Minirugby città di Modena. L’under 6 , guidata da Mauro Manoli, ha ottenuto un buon 8° posto giocando con buono spirito di squadra e divertendosi; l’under 8, sotto la guida degli allenatori Luca Maragni, Michele Casello e Giulia Cervato, si è conquistata il 5° su 30 squadre proponendosi con un ottimo gioco sia in fase difensiva, caratterizzata da grande aggressività, sia nelle fasi di attacco con efficaci avanzamenti e ricerca degli spazi. 

La compagine della U10, dei coach Samuele Targa, Luca Carriero e Christian Spada ha concluso il torneo piazzandosi a metà classifica trovando al soddisfazione degli allenatori e anche dei numerosi genitori al seguito.

L’Under 12 di Alberto Ferro, pur non ottenendo una posizione in classifica tra le prime, ha sicuramente giocato il miglior torneo della stagione per impegno e grinta. Il Torneo modenese ha rappresentato l’occasione per la squadra di concedersi una trasferta lunga: ragazzi e genitori sono partiti già al sabato pomeriggio per raggiungere il Museo Enzo Ferrari, dove hanno avuto modo di ammirare alcuni tra i più prestigiosi modelli della casa automobilistica modenese, per poi trascorrere insieme la serata e la notte all’insegna della condivisione e della gioia di stare insieme.

Articolo di Lunedì 27 Maggio 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it