Condividi la notizia

RILEVAZIONE ISTAT

Censimento, aperto il bando per i rilevatori

Canaro è fra i Comuni della provincia di Rovigo in cui si svolgerà la rilevazione statistica; le domande dovranno pervenire entro il 22 giugno all’ufficio protocollo 

0
Succede a:

CANARO (Rovigo) - Canaro è fra i Comuni in cui dovrà essere svolto il censimento permanente della popolazione 2019. E’ stata bandita una selezione pubblica per chi volesse svolgere l’incarico di rilevatore. Le domande devono pervenire entro le 12 del 22 giugno all’ufficio protocollo del Comune, oppure tramite raccomandata o posta certificata.

La rilevazione si svolgerà complessivamente dall’1 ottobre al 20 dicembre, tra i requisiti preferenziali per l’ammissione, vi sono precedenti esperienze in indagine statistiche, interviste con tecnica faccia a faccia, capacità comunicative. Possono partecipare i cittadini che hanno compiuto i 18 anni, hanno un diploma di scuola superiore, sanno usare strumenti informatici e possiedono requisiti consultabili sul bando.

I rilevatori affronteranno un periodo di formazione prima di procedere all’indagine statistica. L’incarico è temporaneo con carattere di lavoro autonomo e occasionale.

Il bando lo si potrà trovare al seguente indirizzo: (link) 

Articolo di Lunedì 3 Giugno 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it