Condividi la notizia

SPAZZAMENTO A BOARA POLESINE

Ecoambiente: "Strade delle frazioni pulite ogni mese. Una coincidenza l'arrivo di Zaia"

Pulizia delle piazze a Rovigo e frazioni, precisazioni di Ecoambiente alle illazioni dell’ex candidato sindaco Ezio Conchi

0
Succede a:

ROVIGO - In risposta all’ex candidato sindaco Ezio Conchi, Ecoambiente comunica che, differentemente da quanto affermato dallo stesso “arriva Zaia, piazza pulita. Non lo facevano da 18 mesi”, che vuol porre in cattiva luce l’operato dell’azienda, si precisa che "lo spazzamento manuale e lo svuotamento dei cestini viene effettuato tutte le settimane sia a Rovigo centro che nelle frazioni, compresa Boara Polesine"

In particolare, "l’acquisto delle nuove spazzatrici, ci consente l’intervento di pulizia meccanizzato anche nelle frazioni che è stato programmato su base mensile. Infatti domani, mercoledì 5 giugno, è previsto lo spazzamento nella frazione di Granzette e Concadirame, giovedì 6 giugno toccherà alle frazioni di Grignano Polesine e Borsea, venerdì 7 giugno alle frazioni di Fenil del Turco e Sant’Apollinare e infine Sabato 8 giugno sarà effettuato il servizio nelle frazioni di Buso, Sarzano e Mardimago".

Una casualità dunque la pulizia delle strade nella frazione che riceverà la visita del presidente del Veneto Luca Zaia. "La concomitanza dell’arrivo del Presidente della Regione Veneto con l’attività di spazzamento nella frazione di Boara Polesine è pertanto meramente casuale, poiché già contemplata nella programmazione del corrente mese".

"La polemica elettorale tra candidati ed ex candidati, non ci riguarda e non riguarda le attività specifiche messe in atto e programmate da questa azienda" conclude il comunicato della società presieduta da Alessandro Palli.

Articolo di Martedì 4 Giugno 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it