Condividi la notizia

BEACH VOLLEY

Avis & Sport, sodalizio perfetto

Avis Provinciale Rovigo in collaborazione con le Avis Comunali di: Adria, Ariano nel Polesine, Rosolina, Porto Viro, Porto Tolle e Taglio di Po al fianco del Delta Beach Marathon 2019 di Rosolina Mare 

0
Succede a:

ROSOLINA MARE (RO) - L’Avis sempre attenta al mondo giovanile allo sport ed a un corretto stile di vita. Avis Provinciale Rovigo in collaborazione con le Avis Comunali di: Adria, Ariano nel Polesine, Rosolina, Porto Viro, Porto Tolle e Taglio di Po hanno accolto con piacere la proposta di essere tra gli sponsor al torneo Delta Beach Marathon 2019 (leggi articolo). 

Quello del 7-8 e 9 giugno al Bagno Perla di Rosolina Mare sarà un weekend all’insegna di una delle discipline più popolari quale è il beach volley, uno sport che attrae sempre più giovani i quali credono nei valori dell’amicizia, del rispetto e del sano divertimento. Avis ha come mission, quello far conoscere e promuovere la donazione di sangue come valore umanitario ed espressione di solidarietà, non tralasciando gli stili di vita sani e positivi. 

Il ruolo sociale che il volontariato può ricoprire tra i cittadini, non solo come veicolo di sensibilizzazione, ma anche come realtà in grado di rafforzare il legame con il territorio e la voglia di agire per il bene della propria comunità

Avis Provinciale Rovigo congiuntamente alle Avis Comunali del Delta, vuole trasmettere un messaggio profondo di utilità sociale ai giovani, per dimostrare che donare non costa nulla ed è utile per se stessi e per gli altri. Gli sportivi rappresentano un modello di vita sana e corretta, la promozione di questi comportamenti è il modo migliore per far capire al pubblico la grande e immensa gioia che si prova nel compiere un semplice e nobile gesto come la donazione. Durante tutte le giornate saranno presenti dei volontari con banchetto promozionale, veniteci a trovare a tutti sarà donato un gadget. 

 

Articolo di Venerdì 7 Giugno 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it