Condividi la notizia

TENTATO OMICIDIO

Accoltellò il suo legale, polesano condannato a oltre 10 anni

Denis Sbravati, 35 anni, di Castelnovo Bariano,  il 13 dicembre ha ferito gravemente il suo difensore Luciano Menghini. E’ stato condannato al carcere dal Tribunale di Mantova

0
Succede a:

ROVIGO - 10 anni e 2 mesi, questa la condanna rimediata a Mantova durante il rito abbreviato di venerdì 7 giungo. Era stato arrestato dai Carabinieri della Compagnia di Castelmassa nel giro di poche ore (LEGGI ARTICOLO).

Denis Sbravati, 35 anni, di Castelnovo Bariano, il 13 dicembre ha aggredito con un coltello il suo avvocato Luciano Menghini di 66 anni. 

Lo ha colpito al capo e al torace, l’uomo ha atteso il momento propizio davanti al suo studio di Sermide poi è entrato ferendolo in maniera grave. Sul posto erano subito intervenuti i Carabinieri di Mantova e il Suem che aveva richiesto anche il trasporto in elisoccorso.

Una condanna pesante, ma frutto anche dei precedenti di Sbravati che era stato condannato per stalking nei confronti della sua ex. Numerose le denunce a carico dell’uomo, il Pm Paola Reggiani aveva chiesto ben 12 anni e sei mesi di carcere per tentato omicidio.

L’avvocato del polesano, ricorrerà in Appello.

 

Articolo di Sabato 8 Giugno 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it