Condividi la notizia

CALCIO GIOVANILE

Un grest calcistico fatto in maniera sana

A Baricetta (Rovigo) è in partenza il campus rivolto ai ragazzi dai 6 ai 14 anni. Sono ancora aperte le iscrizioni 

0
Succede a:

BARICETTA (RO) - Presso gli impianti sportivi comunali di Baricetta per tutti i ragazzi dai 6 ai 14 anni, dal 17 al 28 giugno, dalle ore 18.00 alle 19.45, tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dieci sedute di fondamentali del calcio con la manifestazione denominata  “A scuola… ma di calcio”.

“Come Responsabile del settore giovanile, è con orgoglio che ci presentiamo per la dodicesima edizione a "Scuola ma.. di Calcio". La formula è sempre la stessa - commenta Mauro Manfron - segno che funziona ed apprezzata, calcio e divertimento in dieci sedute dal lunedì al venerdì dalle 18 alle 19.45. mantenere un profilo basso è sempre stata la nostra filosofia giusta, un grest calcistico fatto in maniera sana e gestita in maniera professionale. Come società Baricetta e mia personale la soddisfazione è vedere nelle iscrizioni che vi sono tanti ragazzi e bambine che si prestano a venire a giocare per la prima volta, segno di aver colto la maniera piu semplice . Anche quest'anno ho il piacere di riavere al Campus Silvano Tumiatti che oltre ad essere l'allenatore della prima squadra, ha grande esperienza i questa manifestazione, uno dei pionieri oltre dieci anni fa, quando queste iniziative erano agli albori”.

“La manifestazione ha poi la sua ossatura negli allenatori locali - conclude Mauro Manfron - che prestano volentieri la loro opera in maniera gratuita e vari giocatori degli allievi e simpatizzanti che faranno da supporto agli allenatori nella gestione nei vari campi. Anche quest’anno un forte impegno morale e non solo dall’iniziativa viene garantito dalla sinergia sport impegno sociale che da tempo l’Asd Baricetta coltiva con la Fidas Pados. Per chi fosse interessato per l’iscrizione basta chiamare il 3402370856”

Articolo di Martedì 11 Giugno 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it