Condividi la notizia

GOLF CLUB ROVIGO

Vittorio Maldina nettamente il migliore

Al trofeo Primavera Vittorio Maldina  ha presentato uno score ricco di ottime prove, frenato, solo nel finale, da alcune sbavature 

0
Succede a:

ROVIGO - Ancora una splendida giornata di sport e bel tempo al Golf Club Rovigo. I soci del sodalizio rodigino si sono ritrovati sabato 8 giugno sul campo di viale Tre Martiri per disputarsi il Trofeo Primavera. Fairway e Green tagliati corti hanno consentito un gioco regolare con molti dei partecipanti che hanno concluso percorsi accettabili.

L’unico a migliorarsi, però, è stato Vittorio Maldina che ha presentato uno score ricco di ottime prove, frenato, solo nel finale, da alcune sbavature. La vittoria è sua con 39 punti. Nel lordo la migliore prestazione è stata quella di Alessandro Scanavacca, giocatore di categoria superiore tra i golfisti del club cittadino, che si è imposto con 33 punti.

Tra i senior la migliore è risultata Gloria Fortin con 36 punti. Tra i giocatori N.C. Stefano Cappello ha conquistato l’handicap di gioco, mentre Luca Rostellato, che ha mancato per soli tre punti il traguardo dell’handicap, è stato autore di un notevole miglioramento.

Alessio Spunton si è aggiudicato il premio Gioca a Frassanelle, per il Nearest to the pin, piazzando, con il primo tiro, la palla a 3,82 m. dalla buca 11. 

Sabato, 15 giugno 2019, si disputerà il Trofeo “Estate 2019” una gara  individuale su 18 buche con punteggio Stableford, valida come settima prova dello Score d’Oro. Premio gioca a Montecchia al Nearest to the pin alle buche 2/11 e Jackpot per la Hole in One alla 18^ buca. Iscrizioni entro venerdì.

Articolo di Martedì 11 Giugno 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it