Condividi la notizia

CICLISMO GIOVANILE

Ennesima vittoria di Denise Stellin 

Buona nel complesso la prova dei giovani ciclisti adriesi che si sono distinti in una gara che vedeva ai nastri di partenza circa 190 corridori 

0
Succede a:

CAMPODARSEGO (PD) - Ritorno in Regione per la Liberi ciclisti Adria 2002 che domenica scorsa era presente con i propri atleti a Fiumicello di Campodarsego per il XXX Gp Milan Club Campodarsego riservato alla categoria giovanissimi. 

Buona nel complesso la prova dei giovani ciclisti adriesi che si sono distinti in una gara che vedeva ai nastri di partenza circa 190 corridori.  Nella categoria dei più piccoli G1 femminile buona la prova sia di Emma Costanzi che si è classificata al quarto posto che di Adelaide Belluco con un quinto posto. 

Nella categoria G1 maschile Giulio Marzolla ha concluso la propria prova con il gruppo.  Nella categoria G2 maschile sfortunata prova di Riccardo Spolladore che non ha potuto concludere la prova per una caduta senza conseguenze. 

Nella categoria G3 femminile ennesima vittoria di Denise Stellin che anche in questa occasione ha saputo dimostrare le proprie abilità ciclistiche staccando il resto delle concorrenti e tagliando il traguardo al primo posto. 

Nella categoria G3 maschile arrivo con il gruppo per Luca Felisatti. Nella categoria G4 femminile buon quarto posto per Aurora Marzolla con un arrivo a ranghi compatti.

Nella G5 maschile una gara all'insegna dello studio reciproco dei corridori la normale conclusione con l'arrivo in volata nel quale Manuel Stellin si classificava al sesto posto e Filippo Spoladore concludeva la propria prova con il gruppo.

Nella categoria G6 maschile altra gara grintosa di Michael Costanzi che  vedeva terminare la prova con il gruppo dei migliori.

Articolo di Martedì 11 Giugno 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it